BlockWork, layout, blocknotes, notebook per tecnici e creativi, siti web per professionisti, prodotti per ufficio

Come nasce Blockwork

Una piccola idea che migliora la gestione del tempo per il tuo lavoro e per le tue passioni.

Pensato e creato per te

Un quaderno/notebook personalizzato dove puoi organizzare il tuo lavoro, la tua vita, le tue passioni.

Quando abbiamo ideato il nostro progetto, abbiamo voluto creare un prodotto pensato con cura, ogni quaderno/notebook è rilegato a mano e lavorato artigianalmente come una volta nei minimi dettagli per portare sulla tua scrivania l’autenticità.

E’ fatto di carta opaca/avorio/usomano di alta qualità, peso carta 90gr, con 120 pagine, nastro libro per riprendere velocemente un progetto da dove si era interrotto e con chiusura con elastico.
Abbiamo pensato di realizzare altri prodotti personalizzati come le varianti di formato A4, Planner e schede, tutte abbinabili al Taccuino BlockWork originale in formato A5. Troverete nella sezione Shop tutte le nostre idee divise per professione e per passioni e hobbies.

Team

Siamo un team di progettisti con una vera passione creativa per il marketing, il web e l’artigianalità, che messe assieme ci hanno portato a realizzare prodotti smart, di qualità e se vogliamo anche controcorrente.
Ma come gli utilizzatori dei nostri prodotti… Anche noi siamo degli eroi.

Tutti usano un tablet, ma gli “eroi” utilizzano la Carta, la Moleskine, e i prodotti BlockWork. Per gli “eroi” scrivere a mano è molto di più che mettere delle parole su un foglio, per loro significa dare vita a idee e progetti.

E' il momento di scoprire i nostri prodotti

Scopri la collezione BlockWork ti aspettano molte novità.

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.